Crociera a vela per famiglia – il viaggio in barca ideale per chi ha figli poiché soddisfa le esigenze di ognuno.
Il relax dei grandi, il gioco dei più piccoli e il divertimento e l’ avventura saranno gli ingredienti perfetti per il vostro soggiorno in barca a vela.
In una crociera a vela per famiglia potrete esplorare luoghi inaccessibili via terra in un’esperienza familiare che unisce bimbi piccoli e ragazzi di ogni età.
Giochi e avventure che faranno parte della vostra esperienza in barca da annoverare nei bei ricordi su un isola o in barca.
La navigazione è tranquilla, maggiore attenzione viene data dai nostri skippers professionisti su barche dotate di ogni comfort e in totale sicurezza anche per i piccoli ospiti a bordo ( reti di sicurezza per i più piccoli).
La crociera a vela con famiglia è la vacanza ideale perché in barca c’è tutto ciò di cui si ha bisogno, un parco giochi naturale dove bisognerà munirsi semplicemente di costumi da bagno, teli , creme solari, scarpe comode e pochi vestiti pratici per tutti.
In barca si ha tutto il necessario per mangiare, dormire, vestirsi, rilassarsi e divertirsi .
Le nostre barche a vela sono dotate di pinne, maschere, materassini, SUP ( Stand Up Paddle) e altro ancora, per il divertimento dei ragazzi di ogni età ma anche per degli adulti.
Ogni giorno brevi veleggiate ci porteranno in diverse baie dove calare l ‘ancora e da lì bisogna solo scegliere se iniziare con una nuotata o raggiungere la spiaggia per esplorare l’isola.
In serata vi ritroverete in barca per un aperitivo e sceglierete se fermarvi a bordo o trascorrere il resto della serata a terra in qualche locale tipico.
Il divertimento sia a bordo che a terra , non mancherà di certo!
La barca a vela è il luogo ideale per trascorrere del tempo con i tuoi familiari e conoscere anche altre persone .
2 Commenti
Sarei interessata con mio marito e due figli di 7 e 11 anni a partecipare nel mese di agosto ad una vacanza in barca a vela con altre famiglie o flottiglia . Organizzate anche in sardegna ?
Grazie
Grazie Manuela ci siamo sentiti già per telefono. Alessandro