Vacanza in barca a vela con bambini
Crociera con bambini in barca a vela
La crociera con bambini contrariamente a quanto si pensa è la soluzione ideale per tutta la famiglia. Soddisfa le esigenze di tutti: il relax dei grandi e il gioco dei piccoli.
Il divertimento e l’avventura sono gli ingredienti che si possono trovare a bordo, a volte solo con un po’ di fantasia ,altre ancora è lo skipper che propone giochi improvvisati( come quello nel video).
Per chi adora il mare, il sole, la pace e la tranquillità la vacanze in barca a vela in famiglia, riunisce e agevola la condivisione e l’integrazione tra i vari membri che si devono adattare agli spazi comuni e ai tempi dilatati del mare.
Per le mamme, cosa mettere in valigia: basta un asciugamano, un costume e delle creme solari per trascorrere le giornate, non siate apprensive, in barca non serve molto.
La barca è fornita di rete di protezione per rendere più sicura la navigazione anche dei più piccoli.
Non c’è limite d’età per una vacanza in barca con bambini
In barca si ha già tutto il necessario per mangiare, dormire, vestirsi, unito al vantaggio di galleggiare sul mare e quindi di poter giocare con l’acqua in ogni momento.
Per i bambini o ragazzini, un luogo nuovo dove fare amicizia con altri ospiti, giochi in acqua e sulla barca, tuffi, esplorazione e condivisione.
Una vera e propria palestra di vita con gli insegnamenti di skippers premurosi e disponibili che sapranno anche far rispettare le regole.
Tutti si divertono, i bambini fanno gruppo tra loro e anche con gli adulti. Possono divertirsi nei modi più disparati dal giocare con le cime al rendersi disponibili anche in cucina con piccoli compiti. Anche riordinare gli spazi comuni, quando si mollano gli ormeggi, tutto può diventare un gioco rendendosi utili.
Vi aspettiamo a bordo.