le Proposte
Barca a vela Eolie a giugno è da sempre la crociera ideale per chi cerca un giusto mix tra divertimento, relax, paesaggi mozzafiato e clima perfetto.
Occasione unica anche per andare alla scoperta del territorio e per godersi il mare con i suoi meravigliosi colori e per tuffarsi nel mare blu di Panarea appena svegli con i colori di inizio estate.
Si parte dal porto di Tropea per la tua vacanza di inizio estate.
Da sabato 04 e per tutto il mese, puoi prenotare il tuo posto a bordo approfittando dei voli low-cost dall’aeroporto di Lamezia Terme che dista dal porto d’imbarco poco più di mezz’ora di auto ( con Taxi privato che contatteremo noi ).
E da qui eccovi subito proiettati in pieno della vostra vacanza nella suggestiva Tropea che da quest’anno è stata premiata come “borgo dei borghi” dove le viuzze e i ristoranti per le stradine vi faranno sentire il calore del SUD.
La mattina seguente, si parte per Stromboli con una navigazione di circa 5 ore dove punto si può ammirare “IDDU” il vulcano attivo e la sciara del fuoco, segue Panarea con la sua natura rigogliosa e le sue particolari viuzze, poi Salina con le sue cantine e bellezze naturali come Pollara, set di una delle scene più belle del film “Il postino” di Troisi.
Nei giorni seguenti , la nostra crociera prosegue verso Filicudi e Vulcano dove vi aspettano nuove sorprese tutte da scoprire.
L’itinerario può subire variazioni in base alle condizioni meteo.
Gli skipper professionisti saranno la guida, ma la tua allegria e la tua voglia di vacanza saranno il punto di partenza per vivere una crociera in barca a vela da sogno!
Parlaci di te e delle tue esperienze nautiche
Proponi un itinerario dettagliato e pubblica gratuitamente sul nostro sito, noi ti aiuteremo a proporre la tua vacanza a vela, seguendo i nostri standard e il nostro ” Mood ”
Funcharter nel tempo siamo un garanzia per la sicurezza e la buona riuscita di una vacanza a vela.
Attività di noleggio (ai sensi dell’articolo 49-bis, comma 3, d.lgs. 171/2005 – occasionale).