Grecia

Grecia, vacanza in barca a vela una meta tante isole tutte da scoprire.


Grecia, ineguagliabile per una vacanza in barca a vela.

In Grecia dall’alba al tramonto una, una vacanza che rimane nel cuore poiché ogni giorno trovi qualcosa di nuovo, ogni giorno un'isola a poche ore di navigazione.

Quando diciamo Grecia facciamo subito riferimento a  Mykonos e Santorini, che sembrano fatte apposta per chi è alla ricerca di una vacanza in barca a vela all'insegna del divertimento.

Ma anche posti meno conosciuti dove poter scoprire gli angoli nascosti di questa terra, in barca a vela con uno skipper esperto del luogo, meglio se come nel nostro caso è metà Italiano e metà Greco.

Funchater ha selezionato per voi le migliori mete e itinerari per le vostre vacanze in barca a vela in Grecia: Cicladi, il Dodecaneso e le isole Ioniche.

Qualsiasi destinazione avrai scelto non ne sarai deluso, si evitano i porti e si dà ancora vicino a spiagge sabbiose lunghe chilometri e coste frastagliate che che vi proteggono da qualsiasi vento. Solo a chi ha la fortuna di arrivare in barca a vela in Grecia sa di cosa parliamo

La vacanza ideale per chi vuole natura, relax , profumi e colori dell'accoglienza greca, posti incantati dove fare snorkeling o immersioni, con le incantevoli immagini dei paesini bianchi arroccati su qualche isoletta, dove sarai stato ad assaggiare un piatto tipico greco, come il Moussaka, i Souvlaki o lo Tzatziki.