Orca alle Eolie
più che una vacanza in barca a vela alle Eolie è diventata, inaspettatamente, una spedizione di istruiti e preparati biologi marini che invece di filmare i soliti delfini aspettavano questo avvistamento da tempo e finalmente in una bella mattinata d’agosto.
Così hanno riportato l’accaduto molte testate giornalistiche :
biologi marini avvistano un’orca nel mediterraneo nell’arcipelago delle isole Eolie, non sono strani questi avvistamenti infatti le orche….
Ecco come creare una notizia falsa, basta pubblicare un video che per quanto reale è stato commentato da un allegra compagnia.
La notizia prende corpo quando fonti ufficiali della stampa nazionale commenta l’avvistamento del capodoglio con le più improprie menzioni all’ORCA.
Quindi noi ignari navigavamo tranquillamente tra Lipari e Panarea quando improvvisamente l’unica Orca Mediterranea ( MICA UNA BALENA NORMALE) ha deciso di mostrarsi a 50 metri dalla nostra barca, con grande euforia della nostra ciurma di “Biologi marini”.
In verità come potete sentire, eravamo davvero molto emozionati, il video non rende, sembra molto più lontana di quanto effettivamente non sia stata, vi presento le voci delle attrici e di chi ha collaborato a questo video che ha avuto più di 60.000 visite
speaker: Rosanna
mediatore: Andrea
Sfondo e coreografie:Elena
Ecco cosa può succedervi se decideste di venire in vacanza in barca a vela con noi, si diventa anche famosi!
3 Comments
bello, ma si vede poco l’orca. fantastici i commenti dei ‘biologi marini’ ah ah ah
Suggestivo! !!
Sopratutto le voci in sottofondo…..:-)