Barche per single alle Eolie
Tutto nasce da Francesca che scrive l’articolo, Camilla, Piero, Concetta, Rossella e Valentina…
Prima volta in barca, un pò emozionata e con le pastiglie del mal di mare a portata; una settimana ottimamente riuscita, sicuramente la prima di molte altre…
Grazie Ale per l’entusiasmo, la pazienza, le lezioni di vela, le lezioni di risalita sul gommone dall’acqua, la cucina e i dolci mangiati a metà….(…e per questo lega oggetti!!…la maglietta mandamela pure per posta !
Grazie Milli per le nuotate, le barbe e i capelli lunghi, i moijto e soprattutto per l’entusiasmo e la curiosità con cui contagi ogni cosa, fantastica!
Grazie Conc per avermi fatto rivalutare i selfie, my selfies’ queen, per Bailando siempre e in ogni dove, perchè il progetto della Barca beauty è già realtà.
Grazie Piero per avermi sopportato, scarrozzato (….ho preso l’aereo, non ci si crede!!), provocato con quell’humor che oltre agli inglesi hai solo tu, per la ricciola, per il gomito che quando si balla è sempre alto!!
Grazie Vale per averci istruito come si deve a noi pischelline con lezioni molto importanti su temi poco ortodossi, per aver condiviso la cabina con me e per avermi spiegato che CSI non è esattamente il tuo lavoro in Italia!
Grazie Ros, per aver permesso che ogni mio oggetto fosse ritrovato grazie alla tua custodia e spiegaglielo un pó a sti isolani del sud che devono fare un planning per gestire l’arrivo della barca dell’acqua!
È stato stupendo, e voi siete stati dei compagni di equipaggio meravigliosi!
Ale e Piero, sapete cosa dovete fare oggi…
Mi mancherete….