Settimana in barca a vela con skipper, con le nostre proposte low-cost , basta solo scegliere il periodo.
Prezzi molto vantaggiosi nei mesi di minore affluenza, maggio, giugno e settembre.
Questo il periodo dell’anno più indicato per chi decide di fare una vacanza in barca lontano dalla ressa dei mesi più caldi.
Prenotando con largo anticipo sceglierai la meta migliore tenendo conto anche dei voli low cost , opzionabili già mesi prima.
Il prezzo di una crociera in barca a vela spesso dipende da quanto incidono i costi per raggiungere la destinazione, dunque è auspicabile prenotare con ampio anticipo.
Su ognuna delle nostre offerte in fondo alla pagina è presente un valido ausilio per organizzare la tua vacanza in barca a vela e abbinare in modo efficace tutti i mezzi per arrivare al punto d’imbarco.
La Settimana in barca a vela con skipper può diversificarsi , molte offerte partono anche dal lunedì o dal venerdì, giorni in cui i voli costano meno.
Le Eolie in barca a vela ad esempio, sono mete stupende per la navigazione e nei mesi di maggio, giugno e settembre sono anche più economiche.
Si riescono a trovare baie libere, c’è la possibilità di fare rada , il clima è più mite e i colori tipici di questi mesi sono vissuti con occhi diversi.
Lipari è meno caotica, Vulcano è meno calda, Salina si appresta alla vendemmia( a settembre), Panarea è meno affollata, Stromboli può offrire tramonti unici..
Grazie all’esperienza di uno skipper professionista che conosce perfettamente i posti, le sagre e gli appuntamenti, riuscirete a vivere queste isole in modo del tutto unico.
Spesso una crociera in barca a vela inizia per curiosità, per passaparola e rimane nei ricordi e nei racconti di chi ha vissuto a bordo qui con noi questa fantastica avventura.
Vi aspettiamo !